La richiesta di utilizzo degli stabili deve pervenire almeno 30 giorni prima della data della cerimonia, previo versamento della tariffa.
La disponibilità degli stabili viene concessa 3 ore prima ed 1 ora dopo la celebrazione del matrimonio.
Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Costi
È previsto il pagamento delle seguenti tariffe:
Sala
Tariffa
Sala giunta
0,00 €
Palaingresso
300,00 €
Palaingresso (sabato pomeriggio e festivi)
350,00 €
Ex oratorio di Sant'Urbano
300,00 €
Ex oratorio di Sant'Urbano (sabato pomeriggio e festivi)
350,00 €
Villa Pera
300,00 €
Villa Pera (sabato pomeriggio e festivi)
350,00 €
Le tariffe vengono ridotte a 200,00 € qualora almeno uno dei due sposi è residente nel Comune.
Nella tariffa sono incluse le spese per le pulizie e per i consumi di energia elettrica ed eventuale riscaldamento.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.